mercoledì 17 gennaio 2007

Benvenuti !!!

Ciao a tutti, finalmente dopo anni di presenza sul web, mi sono deciso ad aprire anch'io il mio Blog.
Il titolo è "Il Mio Mondo" questo per parlare di tutto quello che fa parte del mio mondo, non solo dei miei viaggi ed esperienze intorno ad esso, ma anche di tutte le mie passioni e condividere pensieri ed informazioni con le persone che si trovano a passare da queste parti.
Per iniziare potrei raccontarvi alcune cose di me, ma senza annoiare nessuno, vi dico solo alcune mie passioni.
Lo sport, come il Surf, il Bodybuilding, la Boxe, il Rally, il Nuoto, l'Aikido e tanti altri sport che però purtroppo non riesco a praticare a causa del poco tempo disponibile.
Un'altra mia passione è la Fotografia, che da passione negli anni si è trasformata in un vero e proprio lavoro, però fotografia sportiva e non generica, fotografo solo quello che mi piace senza scendere a compromessi.
E poi i viaggi, diciamo che tutto quello che faccio e che ho fatto nella vita è legato ad un viaggio in qualsiasi parte del mondo.
In questi anni ho girato in lungo ed in largo per il globo scoprendo e vivendo avventure fantastiche, molte delle quali documentate dalle mie fotografie.
Proprio per questo ho aperto questo blog, forse per raccontare dei miei viaggi, scambiando informazioni utili con tutti i frequentatori e tanto altro.

Questo sono io.....


Nessun commento: